info@appalti-bulgaria.com

UTENTI REGISTRATI

Registrati!

Preinformazione gare d’appalto

Archivio gare d’appalto

1 EUR = 1,95583 BGN

CHI SIAMO

Il portale Appalti Bulgaria, nasce per rispondere alle esigenze di molteplici imprese italiane interessate alle nuove opportunità commerciali e alla possibilità di usufruire dei finanziamenti europei destinati alla Bulgaria, partecipando alle gare di appalto finanziate dai fondi europei. Appalti Bulgaria è l’unico portale in lingua italiana che offre alle aziende interessate una banca dati di tutte le gare d’appalto in Bulgaria, relative a lavori, forniture e servizi, finanziate dai fondi europei, nazionali e regionali è la possibilità di ricevere ogni giorno via mail un avviso sui nuovi appalti pubblicati.

Tramite un puntuale monitoraggio delle fonti d’informazione e avvalendosi dalla professionalità di collaboratori da tempo impegnati nella consulenza, l’internazionalizzazione, la progettazione e la traduzione, Appalti Bulgaria è in grado di fornire ai propri clienti un’accurata selezione e traduzione in lingua italiana delle informazioni principali relative alle gare d’appalto del settore di riferimento dell’impresa.

L’obiettivo del nostro portale è di dare un servizio tempestivo e di qualità sulle opportunità di partecipazione alle gare di appalto in Bulgaria e ridurre le difficoltà nell’accesso alle informazioni sulle gare pubblicate, che sono reperibili esclusivamente in lingua bulgara, consentendo in questo modo alle imprese italiane un sensibile risparmio di costi e di tempo necessari per il reperimento delle informazioni. Lo scopo di Appalti Bulgaria è di creare maggiori possibilità di business e di internazionalizzazione delle aziende italiane, offrendo alle stesse l’opportunità di fruire dei finanziamenti europei destinati alla Bulgaria, facilitando la partecipazione alle gare d’appalto finanziate dai Fondi strutturali e dal Fondo di coesione dell’Unione europea.

Il portale Appalti Bulgaria è gestito da M&D Consulting, con sede a Sofia, giovane e dinamica società, specializzata nella progettazione e la gestione di progetti finanziati dai Fondi Strutturali e dal Fondo di Coesione dell’Unione Europea. I nostri collaboratoti sono persone che hanno una profonda conoscenza del settore della consulenza aziendale, della progettazione e l’internazionalizzazione delle imprese ed hanno esperienza pluriennale maturata in ambito pubblico e privato.

Chi siamo | Contatti | Condizioni generali