info@appalti-bulgaria.com

UTENTI REGISTRATI

Registrati!

Preinformazione gare d’appalto

Archivio gare d’appalto

1 EUR = 1,95583 BGN

A novembre gare d’appalto per l'introduzione di sistemi di trasporto intelligente a Sofia

Il progetto riguarderà 20 dei più trafficati incroci a Sofia e sarà la principale componente del progetto che prevede la gestione del traffico in tempo reale e la fornitura di 750 veicoli - autobus, filobus e tram dotati di apparecchiature di bordo che comunicano con i controllori dei 20 incroci selezionati.

Nell’ambito del nuovo programma operativo "Regioni in crescita " per il 2014-2020 sono previsti fondi per l'inclusione nel progetto di altri 20 incroci e per l’incremento delle informazioni e del numero dei veicoli connessi. E’ previsto un risparmio del 15% dell’energia elettrica dei filobus tramite l’introduzione di nuove tecnologie e il conseguimento di notevoli vantaggi ambientali come il miglioramento della qualità dell'aria attraverso l'acquisto di veicoli ecologici.

 

E’ attualmente aperta invece la gara d’appalto per la progettazione e la realizzazione di un centro per la gestione del traffico a Plovdiv, che include l' attuazione della componente " Semafori e controllo " del progetto relativo alla modernizzazione e lo sviluppo del trasporto urbano sostenibile nella città di Plovdiv per un valore complessivo di 44 milioni di BGN. Il sistema di gestione e di controllo del traffico coprirà 50 incroci semaforizzati nella parte centrale della città (circa 6,1 chilometri quadrati) . Oltre agli studi di fattibilità, la progettazione e l’ammodernamento del sistema, sono previsti, nell’ambito dell’appalto, la fornitura e l’installazione di attrezzature tecnologiche quali: semafori con tecnologia LED ad alta intensità, controllori di traffico elevato, collegamenti wireless di tutti gli incroci e dei sistemi di traffico in una zona controllata con il Centro per la gestione del traffico ( TSUT ) tramite GPRS , EDGE , UMTS / HSDPA ( 3G ) o LTE (4G), rilevatori di traffico in posizioni strategiche per fornire i dati sul traffico al Centro di gestione, apparecchiature di video sorveglianza, ecc. Il valore dell’appalto ammonta a circa 2,8 milioni di euro e il termine per la presentazione delle offerte scade l’11 novembre 2013.

Indietro
Chi siamo | Contatti | Condizioni generali