info@appalti-bulgaria.com

UTENTI REGISTRATI

Registrati!

Preinformazione gare d’appalto

Archivio gare d’appalto

1 EUR = 1,95583 BGN

Tre gare d’appalto per oltre 36 milioni di euro per la costruzione di impianti di depurazione e di reti idriche e fognarie

Nell’ambito del progetto del ciclo idrico integrato delle città di Pleven e Dolna Metropolia sono state bandite tre gare d’appalto per circa 36 milioni di euro per la costruzione di un impianto di depurazione delle acque reflue e di reti idriche e fognarie. Le tre gare saranno eseguite secondo le condizioni contrattuali di FIDIC.

Circa 22 milioni di euro è il valore previsto per l’impianto di depurazione che dovrebbe essere realizzato entro 24 mesi. Il contratto prevede la preparazione del progetto esecutivo dell’impianto, lavori edili, fornitura di macchine ed attrezzature elettro-meccaniche, formazione del personale, collaudo.

Le altre due gare per un valore complessivo di circa 14 milioni di euro prevedono la progettazione e la costruzione di reti indiche e fognarie e di collettori. La scadenza per la presentazione delle offerte è rispettivamente il 3 e il 5 novembre 2014.

Indietro
Chi siamo | Contatti | Condizioni generali